Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 giugno 2019

Firmiamo contro una decisione vergognosa!

Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese di questa petizione su "CitizenGo" con cui si vuole agire contro una decisione assurda di un giudice del Regno Unito che ha deciso di fare abortire una donna per una piccola disabilità.
Ora, che dicono i fautori dell'aborto?
In questo caso, l'aborto non sarebbe frutto di una decisione libera della donna ma di una sentenza di un giudice.
Questo è veramente assurdo.
Penso che firmare contro questa decisione sia doveroso.
Qui sotto, vi è il link della petizione.

https://www.citizengo.org/en-eu/lf/171598-british-judge-orders-mother-have-abortion-against-her-will?dr=220559%3A%3A218b3e6795aa914f626eed8034385a9f&utm_source=em&utm_medium=correo-e&utm_content=link1&mkt_tok=eyJpIjoiT0RZNFpUa3labU5sTkdaaiIsInQiOiJvenRsQVRGbjBkclVsVEE4dlplbjJcL0dzMm9xNmptTzEzWjR6b2tid0dDb3N5WTdMUlZTaWF2TmdmXC9TZllIRlpieFlZS1lORWtTMkNGZm9qV0M5MUljSWFqSU91WUl3K3ZmQ0g0RDRqMDI4cHRoWURGNGxMdVY3dG9pcG1TY0RLIn0%3D&fbclid=IwAR0Md8QLr3wMCsBDMf5Gv8GEN0YAAR0J-8BZPDOzHjBqXb14c382RD3IYLY

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".