Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 giugno 2019

Minibot, Capezzone ha ragione



Questo è il video di Daniele Capezzone, il quale ha spiegato il suo punto di vista riguardo ai minibot e lo ha fatto nella trasmissione televisiva "Stasera Italia".
Pur con tutte le perplessità che si possono avere sui minibot, una cosa deve essere detta: lo Stato è debitore verso i cittadini e verso le imprese.
Purtroppo, lo Stato non paga e le imprese falliscono.
Dunque, si possono avere tutte le perplessità sui minibot (ed anch'io ho molte perplessità) ma il problema c'è e deve essere risolto.
Capezzone ha spiegato tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.