Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 8 giugno 2019

La beata ignoranza di questi cristiani di sinistra

Sul sito "Islam no grazie", ho trovato un articolo intitolato ""Il vescovo svedese afferma di avere “più in comune con i musulmani” che con i “cristiani di destra”.
Eva Brunne, vescovo luterano di Stoccolma, ha detto:

"Tutti dobbiamo pensare a quali persone siamo e con chi stiamo vivendo. E infatti, abbiamo tutti lo stesso valore. Anche se non parliamo la stessa lingua o preghiamo Dio allo stesso modo, abbiamo lo stesso valore, e abbiamo gli stessi diritti .

Dico che a volte ho più cose in comune con i musulmani, quelli che incontro, che con i cristiani di destra
“.

Mi verrebbe da risponderle: "Contenta lei...".
Ora, io dico che tra questi cristiani di sinistra serpeggi la cosiddetta "beata ignoranza".
Infatti, essi dicono di essere più affini ai musulmani che a noi "beceri cristiani di destra".
Però, tengo a ricordare che in molti Paesi islamici i cristiani sono perseguitati.
Inoltre, il vescovo (o vescova) Brunne, è una donna.
Non mi pare che l'Islam tratti bene le donne.
Oltre a ciò, il vescovo in questione è anche omosessuale.
Non mi pare che l'Islam tratti bene gli omosessuali.
Anzi, mi pare che in qualche Paese islamico gli omosessuali siano gettati giù dai palazzi.
Questa gente sta massacrando il Cristianesimo, la religione che dicono di professare, e difende l'Islam, una religione che di fatto non conoscono.
Il vescovo Brunne ha punti in comune con i musulmani...ed io ho più punti in comune con gli ebrei sionisti che non con i cristiani progressisti come lei.
Gli ebrei sionisti non hanno mai fatto del male a nessuno e hanno molto da insegnarci riguardo alla difesa dell'identità.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...