Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 giugno 2019

Sinistra dalla memoria corta

Questa sinistra ha la memoria molto corta.
Infatti, deve essere ricordato il caso della Katër i Radërs, una motovedetta albanese che nel 1997 fu rubata da un'organizzazione criminale, la quale cercò di usarla per portare clandestinamente i migranti albanesi qui in Italia.
Il Governo di allora fece il blocco navale ed affondò la nave.
Sapete chi fu colui che presiedette quel governo?
Il governo fu presieduto da Romano Prodi.
Dunque, esso fu di centrosinistra.
Evidentemente, la sinistra di oggi ha la memoria corta.
Infatti, il Partito Democratico e tutti gli altri movimenti di sinistra definiscono il blocco navale "un'azione di guerra".
Non si è capito verso chi sarebbe la cosiddetta "azione di di guerra".
Questi esponenti della sinistra dovrebbero dare qualche spiegazione.
Questa sinistra la memoria molto corta...o è ipocrita.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".