Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 12 giugno 2019

Adesso si arriva alla blasfemia

La foto qui riportata (presa dal sito "Agi" ) mostra un'immagine blasfema al Gay Pride di Roma.
L'immagine è una sorta di "icona" raffigurante la Vergine Maria con Gesù Bambino, il cui manto è colorato con i colori della bandiera arcobaleno e che con un piede schiaccia la testa del leader della Lega e ministro degli Interni Matteo Salvini.
A casa mia, questa è blasfemia.
Ora, io sono per il rispetto dei diritti individuali di tutti, omosessuali compresi.
Certo, sono contrario ai matrimoni tra persone dello stesso sesso, come sono contrario alle adozioni di bambini da parte di coppie formate da persone dello stesso sesso.
Il matrimonio e le adozioni vanno al di là della sfera dei diritti individuali.
Anche se sono contrario a ciò, io sono per la difesa dei diritti individuali di tutti, omosessuali compresi.
Chi fa un atto di violenza contro una persona omosessuale deve essere punito ai sensi della legge.
Però, arrivare alla blasfemia mi pare davvero un atto vergognoso e deprecabile, il quale offende la sensibilità di milioni di persone.
Evidentemente, il clima è così imbarbarito che la gente non si rende conto di ciò che fa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.