Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 12 giugno 2019

Buon compleanno Anna Frank

Il 12 giugno 1929, nacque Anna Frank, la quale morì nel campo di sterminio nazista di Bergen Belsen nel febbraio o nel marzo 1945.

Il nazismo fece morire tante persone innocenti, tante persone la cui unica "colpa" fu quella di non fare parte di ciò che Adolf Hitler e soci ritenevano essere una "società perfetta".
Così, morirono tanti ebrei, politici, preti, persone con disturbi ed altre persone ritenute "non consone ad una società perfetta", secondo lo "standard" nazista.
La vicenda di Anna Frank deve essere ricordata perché simili scempi non abbiano più a ripetersi.
Quello che accadde in quegli anni non fu degno del genere umano.
Buon compleanno Anna Frank!

PS: Dedico questo articolo all'amica Silvia Morelli, la quale è sensibile a questo tipo di argomenti e che non sta bene di salute.
Le auguro una pronta guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...