Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 giugno 2019

Se il mito di questi intellettuali e di questa sinistra è Carola Rackete...

Lo psicologo Paolo Crepet (nella foto) ha detto che se Carola Rackete, la capitana della nave "Sea Watch 3", fosse sua figlia "le darebbe un bacio sulla fronte".
Ora, fa abbastanza specie che questi intellettuali e questa sinistra eleggano come loro eroina una ragazzina tedesca che ha violato le nostre leggi.
Questo è umanamente incomprensibile.
Ricordo che la nave "Sea Watch 3" ha violato il nostro territorio e le nostre leggi e che ha speronato una motovedetta della nostra Guardia di Finanza.
Carola Rackete deve assumersi le responsabilità di ciò che ha combinato.
Questi intellettuali di sinistra e questa sinistra partitica che fanno?
Fanno il tifo per una persona del genere.
Questo atteggiamento non mi sembra molto patriottico.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.