Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 giugno 2019

Ce l'abbiamo fatta: Milano e Cortina ospiteranno le Olimpiadi Invernali del 2026

Ce l'abbiamo fatta: Milano e Cortina d'Ampezzo ospiteranno le Olimpiadi Invernali del 2026. 



La decisione del Comitato Olimpico  è stata questa: con 47 voti a suo favore, l'Italia ha vinto.
Cortina d'Ampezzo e Milano ospiteranno i Giochi Olimpici Invernali.
Stoccolma, che ha ricevuto solo 34 voti, è stata battuta.
Così, per la terza volta nei loro cento anni di storia, i Giochi Olimpici Invernali saranno ospitati nel nostro Paese.
Questa è un'ottima notizia.
L'auspicio è che l'Italia colga l'occasione di mettere in campo le migliori risorse per potersi migliorare.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.