Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 giugno 2019

L'Europa metta un freno all'Islam

Magdi Cristiano Allam potrebbe avere perfettamente ragione nel dire chel'Europa debba mettere al bando l'Islam. 
Queste sono le sue parole, riportate su "Il Giornale":

"L' unico modo per salvaguardare la nostra civiltà è mettere fuori legge l' Islam, come è stato in Occidente per 1300 anni".

Ora, io non so se mettere fuori legge l'Islam sia la soluzione migliore o meno ma è certo il fatto che l'Islam stia creando dei problemi.
Si deve mettere un freno ad esso.
Per esempio, si debbono controllare i finanziamenti a cui le comunità islamiche fanno ricorso per la costruzione di moschee e se i finanziamenti provenissero da enti legati al terrorismo le moschee non si dovrebbero costruire.
Inoltre, si dovrebbero mettere sotto controllo le predicazioni nelle moschee, imponendo agli imam di pronunciarle nella lingua del Paese che ospita le moschee e non in arabo.
Si dovrebbe redigere anche un albo degli imam, così da sapere tutto di loro.
Se le comunità islamiche non accettassero queste direttive, la messa al bando dell'Islam diventerebbe una cosa inevitabile. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.