Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 giugno 2019

Si boicotta Israele...e non la Cina, l'India ed altri Paesi


L'Avvocato Generale dell'Unione Europea Gerard Hogan ha detto che i prodotti israeliani provenienti dai territori occupati dovranno essere etichettati diversamente rispetto agli altri.
Ora, questa presa di posizione sa di boicottaggio ai danni di Israele.
La cosa veramente inaccettabile è il fatto questa Unione Europea (di fatto) boicotti Israele mentre non boicotta Paesi come Cina, India e vari Paesi arabi.
Deve essere ricordato che (per esempio) un Paese come la Cina perseguita le minoranze.
Basti pensare ai cristiani.
Inoltre, i suddetti Paesi favoriscono il lavoro minorile.
Per finire, non deve essere dimenticato il fatto che tanti prodotti cinesi non rispettino gli standard di sicurezza.
Al contrario, Israele rispetta i diritti umani ed è una democrazia.
I prodotti israeliani sono sicuri. 
Penso, per esempio, ai datteri, i quali sono assai più sicuri di quelli che sono prodotti nei Paesi arabi.
Io preferisco i datteri israeliani che sono più controllati.
Dunque, questa Unione Europea ha dimostrato di avere un atteggiamento veramente scorretto e che (forse) ha ancora in sé la bestia nera dell'antisemitismo.
Parliamoci chiaro: l'idea di boicottare Israele è antisemitismo, un antisemitismo che oggi si reso ancora più forte con l'immigrazione dai Paesi musulmani. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".