Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 giugno 2019

Sea Watch, due parole

In questo mio video, che potete vedere anche sul mio canale Youtube, ho parlato del caso della nave "Sea Watch 3".
Contro le Organizzazioni Non Governative, tipo quella che gestisce la nave in questione, serve una sola cosa: il blocco navale.
Le navi di queste organizzazioni debbono essere affondate, previ sequestri, arresti degli equipaggi e rimpatri dei migranti a bordo.
Il Governo faccia questa cosa, se vuole essere serio.
Inoltre, questa Italia deve iniziare a battere i pugni nelle sedi di questa Unione Europea che è centrata sull'asse "carolingio" di Francia, Germania, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi.
Questo è un dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.