Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 giugno 2019

Questo Governo non va

Mi pare chiaro dirlo: questo Governo non va!
Ha fatto delle cose apprezzabili e corrette.
Penso, per esempio, alla lotta all'immigrazione clandestina.
Penso anche alla critica a questa Unione Europea.
Però, questo Governo ha fatto anche delle cose deleterie.
Penso, per esempio, al reddito di cittadinanza.
Il reddito di cittadinanza è solo denaro che viene tolto a cose più importanti, come le infrastrutture, per delle politiche di mero assistenzialismo.
Penso anche a certe uscite, come quelle del sottosegretario agli Affari Esteri Manlio Di Stefano, il quale si è espresso contro Israele.
Per questo, il mio giudizio su questo Governo non è positivo.
Questo Governo è giudicato negativamente da molti.
Per esempio, con le sue politiche, esso sta isolando il nostro Paese (cosa che è ben diversa da un sano patriottismo) e non ha una strategia.
Infatti, questo Governo è nato da un "contratto" tra Lega e Movimento 5 Stelle.
Questi due partiti sono  antitetici tra loro.
Sono antitetici per ciò che concerne l'economia, la politica estera ed altri temi.
Ciascuno dei due partiti non vuole scontentare il suo elettorato e questo crea una sola cosa: l'immobilismo.
La politica estera di questo Governo non è né carne né pesce.
Per esempio, il ministro degli Interni e leader della Lega Matteo Salvini è per il riconoscimento di Gerusalemme come capitale di Israele.
Il Movimento 5 Stelle è contrario a ciò.
La Lega vuole tutelare le imprese (anche con il taglio delle tasse) ed il Movimento 5 Stelle è per il reddito di cittadinanza.
Mi pare chiaro che così facendo non si vada da nessuna parte.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.