Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 giugno 2019

Blocco navale, Fratelli d'Italia ha ragione


Per bloccare l'immigrazione clandestina, serve il blocco navale.
Fratelli d'Italia ha pienamente ragione e fa bene a proporlo.
Non si può fare altro.
Il ministro degli Interni Matteo Salvini ha fatto bene con il caso della nave "Sea Watch 3" ma il problema deve essere risolto in maniera radicale.
Qualcuno definirà il blocco navale "un'azione di guerra".
Ora, faccio notare che nel 1997 il Governo presieduto da Romano Prodi applicò il blocco navale con gli albanesi.
Nessuno disse nulla.
Dunque, piantiamola con certa retorica.
Noi dobbiamo bloccare l'immigrazione clandestina ed evitare le morti in mare.
L'unica azione che può fare queste due cose è proprio il blocco navale.

3 commenti:

  1. Ho parenti in Australia e mi dicono che da quelle parti si emigra legalmente perchè ci sono leggi severe e quindi niente tragedie del mare legate ai migranti!

    RispondiElimina
  2. Ho parenti in Australia e mi dicono che da quelle parti si emigra legalmente perchè ci sono leggi severe e quindi niente tragedie del mare legate ai migranti!

    RispondiElimina
  3. Fai però capire questa cosa a quelli di sinistra e poi i migranti che emigrano clandestini in Italia hanno galvanizzato coloro che sono razzisti vai a spiegare il concetto parlando di razzismo a coloro che sono di sinistra!

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.