Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 giugno 2019

E questa sarebbe la città "accogliente"?

Su "La Voce di Mantova", vi è un interessante articolo di Matteo Vincenzi.
Questo articolo parla di una giovane leghista di nome Jessica Polo, la quale è consigliere di un piccolo paese della Provincia di Verona ed assistente dell'eurodeputato del Carroccio Paolo Borchia.
Ebbene, alla ragazza è stato negato l'alloggio a Bruxelles.
Avete letto bene?
La città di Bruxelles, la città che ha fatto entrare tutti e che si propone come cuore della "democrazia" europea, non ha fatto entrare cittadina dell'Unione Europea, evidentemente, per le sue posizioni politiche.
Se questa è l'Europa, io non mi sento europeo.
Evidentemente, a Bruxelles si preferiscono i terroristi in erba ai politici che rappresentano una parte del popolo europeo.
Questo è vergognoso.
Ricordo che a Bruxelles sono nati e cresciuti i terroristi che hanno fatto gli attentati a Parigi e nella stessa capitale belga.
Il sindaco di Castelbelforte, Massimiliano Gazzani, ha fatto bene a dare la sua solidarietà alla ragazza, come ha fatto anche la senatrice di Fratelli d'Italia Isabella Rauti.
Anche io sono solidale con lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.