Su "La Voce di Mantova", vi è un interessante articolo di Matteo Vincenzi.
Questo articolo parla di una giovane leghista di nome Jessica Polo, la quale è consigliere di un piccolo paese della Provincia di Verona ed assistente dell'eurodeputato del Carroccio Paolo Borchia.
Ebbene, alla ragazza è stato negato l'alloggio a Bruxelles.
Avete letto bene?
La città di Bruxelles, la città che ha fatto entrare tutti e che si propone come cuore della "democrazia" europea, non ha fatto entrare cittadina dell'Unione Europea, evidentemente, per le sue posizioni politiche.
Se questa è l'Europa, io non mi sento europeo.
Evidentemente, a Bruxelles si preferiscono i terroristi in erba ai politici che rappresentano una parte del popolo europeo.
Questo è vergognoso.
Ricordo che a Bruxelles sono nati e cresciuti i terroristi che hanno fatto gli attentati a Parigi e nella stessa capitale belga.
Il sindaco di Castelbelforte, Massimiliano Gazzani, ha fatto bene a dare la sua solidarietà alla ragazza, come ha fatto anche la senatrice di Fratelli d'Italia Isabella Rauti.
Anche io sono solidale con lei.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento