Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 giugno 2019

Arrestate Carola!




Carola Rackete, capitana delle "Sea Watch 3" deve essere arrestata.

Ella ha violato la legge, facendo entrare la sua nave nelle acque territoriali del nostro Paese.
Questo è il dato di fatto.
Questi esponenti della sinistra italiana (con la memoria corta riguardo a quello che accadde poco più di una ventina d'anni fa) dovrebbero capire ciò, invece di scherzare con quella signorina teutonica, la quale per noia e per senso di colpa (di cui non si è ancora capito il motivo) ha deciso di fare una cosa del genere.
Come ho scritto prima, nel video qui sopra, si vedono questi esponenti della sinistra italiana che scherzano con la signorina.
Però, essi ignorano che se il comandante di una nave italiana decidesse di fare quello che ha fatto la signorina in questione in acque territoriali tedesche, l'autorità di Berlino non lo accoglierebbe con i pasticcini ed il caffè.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".