Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 8 giugno 2019

Arrogante ed irrispettoso!

Come riporta "Il Secolo d'Italia", Oliviero Toscani ha attaccato gli elettori della Lega in questo modo:

"Quelli di sinistra sono più simpatici, più intelligenti, più rock’n roll, più liberi, meno teste di cazzo. È una cosa che ho imparato da ragazzo. Per quello sono di sinistra, mica per altro. Erano più intelligenti, più interessanti rispetto a quelli di destra. A sinistra c’è più civiltà, facendo certo grandi sbagli, grandi errori…".

Io, invece, ho imparato a capire che a sinistra c'è tanta ipocrisia.
Mi ricordo degli insulti a chi (come me) è di origine meridionale, i quali non venivano dai "leghisti brutti, sporchi e cattivi" (secondo il pensiero di chi la pensa come Toscani) ma da coloro che oggi si ergono a difensori dei migranti.
Questo è ancora oggi uno dei motivi per cui ripudio e detesto l'ideologia di sinistra.
Sia chiaro, io non criminalizzo le persone ma esprimo ciò che penso.
Inoltre, quelli di sinistra accusano noi non di sinistra di essere filo-fascisti, filo-nazisti e quant'altro.
Però, mi risulta che essi abbiano eretto a modello il laburista britannico Jeremy Corbyn, il cui partito è oggi indagato per antisemitismo.
Toscani è arrogante ed irrispettoso.
Forse, non conosce la democrazia.
Se oggi Salvini ed il centrodestra vanno per la maggiore ci sarà un motivo?



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.