Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 giugno 2019

Questa sinistra che pensa solo agli stranieri...

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha scritto alla capitana della nave "Sea Watch 3" Carola Rackete un messaggio di vicinanza. 
I due sono ritratti nella foto.
Siamo alle solite.
Per questa sinistra italiana contano più gli stranieri che noi italiani.
Basti pensare agli esponenti del Partito Democratico, come l'ex-ministro Graziano Delrio, che sono andati a Lampedusa per accogliere i migranti a bordo della nave che, tra le altre cose, ha forzato il blocco imposto dal nostro Governo.
Dunque, la nave "Sea Watch 3" ha violato la nostra legge, oltre ad avere attaccato la nostra sovranità.
Quindi, la nave dovrebbe essere sequestrata e l'equipaggio dovrebbe essere arrestato.
I migranti a bordo dovrebbero essere curati e rimpatriati.
La nave, poi, dovrebbe essere affondata.
Uno Stato serio fa questo.
L'Italia dimostri di essere uno Stato serio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.