Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 giugno 2019

Deve finire in carcere!

La crucca viziata Carola Rackete è stata arrestata.
Infatti, la nave "Sea Watch 3" ha speronato un'imbarcazione della Guardia di Finanza, rischiando di fare male agli occupanti.
Dunque, la nave carica di migranti è arrivata a Lampedusa e la comandante è stata arrestata.
I migranti saranno ridistribuiti tra i vari Paesi europei.
Ora, quanto fatto da questa signorina equivale ad un atto di guerra.
La Germania, nazione della donna e dell'equipaggio, ed i Paesi Bassi (nazione di cui la nave batte bandiera) debbono rispondere di ciò.
Se fossi io premier, chiamerei l'ambasciatore tedesco e quello olandese e li inviterei a tornare nelle loro rispettive patrie.
Poi, richiamerei i miei ambasciatori in Germania e nei Paesi Bassi.
Questa è una pagina nera della storia dell'Europa.
Essa è stata scritta dai tedeschi e dagli olandesi e resterà nella memoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.