Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 giugno 2019

Noi diamo a loro il cibo...e loro lo gettano

Su "Il Giornale", vi è un articolo che riporta un fatto vergognoso ed inquietante riguardo ai migranti.
L'articolo riporta una denuncia del capogruppo di Fratelli d'Italia nel Comune di Roma Andrea Di Priamo che mostra i sacchi della spazzatura con i viveri dati ai migranti ospitati nella struttura di Via Pallavicini.
Noi diamo il cibo ai migranti e questi ultimi lo gettano nella pattumiera.
Vale ancora la pena di fare entrare questa gente che pretende solo le sue cose, che non dà nulla in cambio a noi e che getta via il cibo che le diamo?
Ci sono famiglie italiane che non sanno se ogni giorno possono mettere insieme il pranzo e la cena e ma sembra che questo non interessi a nessuno.
Mentre accade ciò, si sprecano energie e soldi per gente che non dovrebbe essere nel nostro Paese.
Qualcuno dirà che io sono un "razzista"?
Non mi interessa.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.