Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 giugno 2019

Questa non è una sbruffoncella ma è una delinquente!


La capitana della nave "Sea Watch 3" Carola Rackete ha fatto codeste cose:

  • Favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
  • Resistenza e violenza contro nave da guerra.
  • Violazione del codice della navigazione.
  • Tentato naufragio per aver quasi speronato la motovedetta della Guardia di Finanza contro la banchina.
Non sono d'accordo con il ministro Matteo Salvini che ha definito codesta signorina tedesca una "sbruffoncella".
Infatti, ella non è una sbruffoncella ma è una delinquente. 
A casa mia, chi, palesemente ed inconfutabilmente, viola la legge e lo fa a più riprese e consapevolmente è un delinquente.
Carola Rackete voleva portare i migranti clandestini nel nostro territorio.
Ha speronato una motovedetta della nostra Guardia di Finanza.
Ha più volte resistito ai nostri divieti.
Dunque, questa signorina merita una condanna. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.