Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 giugno 2019

Perché non si parla più del Venezuela?

Come riporta un articolo de "La Nuova Bussola Quotidiana", non si parla più del Venezuela e dell'esodo dei cittadini venezuelani.
Non si parla, per esempio, degli 80.000 venezuelani che ogni giorno vanno in Colombia.
Tra l'altro, secondo un recente rapporto dell’Organizzazione internazionale per le migrazioni (Oim), più di 80 venezuelani sono morti o scomparsi negli ultimi due mesi, dopo essersi imbarcati sui gommoni nel tentativo di fuggire verso le isole dei Caraibi.
Perché non si parla di ciò?
Sembra che facciano più notizia i migranti economici (e non profughi) che vengono qui in Italia che non i veri profughi venezuelani.
Chi è veramente profugo non fa notizia.
Chi non è profugo ed è spacciato per tale si prende il centro della scena.
Questo è vergognoso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.