Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 giugno 2019

Il degrado di Parma

Come riporta "Il Parmense.net", Parma è nel degrado.
Lega, Forza Italia ed il Comitato "Parma in Centro" denunciano la situazione di degrado in cui versa la città, la quale stata dichiarata Capitale della Cultura per il 2020.
I consiglieri di Lega e Forza Italia ed il Comitato "Parma in Centro" denunciano la sporcizia delle strade e la situazione di degrado in cui versa la città.
Essi riferiscono che le strade odorano di orina.
Si vedono negozi chiusi e sacchi dell'immondizia ovunque.
Appare evidente che a dovere intervenire sia l'amministrazione comunale.
Questo è un peccato.
Parma è una città ricca di arte e di storia.
Penso, per esempio, al duomo, un gioiello di arte romanico-lombarda risalente al 1106, con influssi gotici e rinascimentali.
Penso anche al Teatro Regio.
Dunque, lasciare nel degrado una città così è un insulto alla cultura del nostro Paese.
Un Paese che non tutela i suoi gioielli d'arte e di storia non merita nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".