Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 giugno 2019

Legittima difesa, concordo con Capezzone




Nel suo video, Daniele Capezzone risponde alla sinistra riguardo alla questione della legittima difesa.
Il video è su Twitter.
Ora, per la sinistra, una persona che subisce una rapina dovrebbe dire al rapinatore: "Aspetti che chiamo la polizia. Mentre aspettiamo, prenda il tè ed i biscotti che le ho preparato. Vuole il tè con il limone o con il latte?" oppure: "Quanto mi vuole rubare, signore?".
Questi esponenti della sinistra parlano tanto ma (forse) non sanno nulla della vita.
La difesa deve sempre essere legittima.
Una persona che entra in casa di un'altra senza l'esplicito consenso di quest'ultima deve sapere che può rischiare di farsi male.
Infatti, una persona che entra in casa di un'altra senza l'esplicito consenso di quest'ultima non lo fa certo con le migliori intenzioni.
Dunque, chi abita in quella casa deve avere il diritto di difendere sé stessa, i suoi cari ed i suoi beni.
Sia chiaro, nessuno vuole il far west ma non è possibile che una persona che si difende da un rapinatore o da un ladro debba quasi passare per essere colpevole di un reato.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.