Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 giugno 2019

Questi vorrebbero la "democrazia"?

Purtroppo, per il mio profilo Facebook principale non si può fare più nulla:

Questo è il testo dell'email che mi arrivata:



"Salve,


Il tuo account è stato disattivato in modo permanente a causa della violazione degli Standard della community di Facebook. Purtroppo, non saremo in grado di riattivarlo in nessun caso.


Questa è l'ultima e-mail che riceverai da noi relativamente al tuo account. Per maggiori informazioni sulle nostre normative, consulta gli Standard della community di Facebook:

https://www.facebook.com/communitystandards/

Visualizza gli aggiornamenti da Messaggi assistenza: https://fb.me/1G3QJ5fcTvRLaAo


Grazie,


Leila".


Io non ho capito quali standard avrei violato.
Non ho mai istigato alla violenza né ho mai offeso nessuno.
Evidentemente, a qualcuno non è piaciuto ciò che ho pubblicato a prescindere da tutto, così sono stato segnalato a Facebook.
Ora, è noto a tutti che qui in Italia vi siano i "democratici a corrente alternata".
I "democratici a corrente alternata" sono coloro che si dicono tolleranti con chi la pensa come e sono pronti ad attaccare gli altri, accusandoli di essere "contro la democrazia".
Inoltre, dicono e fanno altre cose.
Per esempio, essi bollano chi non la pensa come "ignoranti" e "buzzurri", quando (forse) sono proprio loro ad ignorare tante cose.
Per esempio, essi ignorano il fatto che l'ANPI, l'Associazione Nazionale Partigiani Italiani, non voglia la Brigata Ebraica nelle sue manifestazioni. 
Inoltre, essi accusano gli altri di "razzismo" però essi stessi sono razzisti...verso noi italiani, quando fanno apologia dell'immigrazione senza regole. 
Questo atteggiamento crea conflitto.
Certi personaggi trasformano l'avversario politico in un nemico.
Tanti problemi nascono da qui.
Io non penso che la gente raffigurata in questa foto (presa da Facebook) sia stupida ma penso che abbia un atteggiamento miope verso la realtà. 
Io temo che l'Italia non sarà mai un Paese normale finché ci saranno simili comportamenti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.