Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 giugno 2019

Chi sarebbe antisemita?

Su "Panorama", vi è l'editoriale di Maurizio Belpietro che è intitolato "Antisemiti a chi?".
I mass media di tutto il mondo parlano di un "ritorno del fascismo" qui in Italia e parlano anche di un aumento dell'antisemitismo.
Ora, la realtà è un po' diversa.
Per esempio, deve essere ricordato che nel Regno Unito vi è un tale Jeremy Corbyn che ha paragonato Israele alla Germania nazista.
Corbyn è il leader del Labour.
Gli ebrei britannici, francesi, tedeschi e svedesi se ne vanno, poiché nei loro Paesi non si sentono al sicuro.
Le loro comunità hanno già subito degli attacchi.
In Europa, l'antisemitismo sta crescendo, con la crescita delle comunità islamiche, della quale sono complici i partiti di sinistra.
Forse, invece di parlare del nostro Paese, i mass media dovrebbero porre l'attenzione sulle comunità islamiche, molte delle quali manifestano odio verso gli ebrei e verso noi cristiani, e sulle sinistre che sono loro complici.
Termino, condannando quanto accaduto a Polla, in Provincia di Salerno.
Nell'ospedale di Polla, la statua della Madonna è stata profanata.
Le sono stati disegnati i baffi di Hitler ed una svastica.
Al peggio non c'è fine.
Di certo, questo atto non rappresenta la maggioranza di noi italiani, anche se non può passare inosservato.
I fatti lo dimostrano e la condanna del gesto c'è.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".