Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 giugno 2019

Facebook faccia attenzione...prima di chiudere i profili

In questo mio video sul mio canale Youtube ho protestato contro la decisione presa da coloro che gestiscono Facebook di chiudere il mio profilo principale.
Non si capisce il motivo di codesta decisione.
Io non ho mai offeso nessuno e mi sono sempre comportato nel rispetto di tutti.
Ho le mie opinioni.
Sono un conservatore-liberale e sostenitore di Israele.
Sono un antiabortista e sono per la famiglia.
Sono contrario all'immigrazione clandestina.
La pubblicazione di quella foto di Benito Mussolini non è stata una manifestazione di apologia di fascismo ma è stata fatta per fare una critica ad un certo "antifascismo" che è tutto meno che democratico.
Dunque, non si capisce l'atteggiamento di chi segnala in modo arbitrario o per tappare la bocca a chi è scomodo, come non si capisce l'atteggiamento di Facebook che disattiva i profili senza fare un'analisi ponderata.
Questo rischia di fargli perdere utenti...e fatturato.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.