Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 giugno 2019

Dio benedica la Civetta!

Quando parlo de "La Civetta" a Roncoferraro, qualcuno mi dice: "Scrivi su una rivista fascista?".
Con un sorriso, io rispondo dicendo che quella rivista è di un'associazione culturale che tratta la storia senza pregiudizio, come deve essere trattata.
Per esempio, io non sono mai stato fascista.
Infatti, sono un conservatore-liberale, un tatcheriano convinto.
Simpatizzo anche con gli ebrei ed il sionismo.
Eppure, la rivista "La Civetta" non mi ha mai censurato.
Anzi, mi ha sempre concesso lo spazio.
Sono grato alla professoressa Barbara Spadini e al professor Roberto Archi, che stimo sinceramente.
Al contrario, Facebook ha avuto l'ardimento di disattivare definitivamente il mio profilo principale.
Per quale motivo?
Sono stato oscurato per avere pubblicato una foto di Mussolini, senza avere fatto apologia di fascismo?
Oltretutto, avevo preso quella foto da Wikipedia.
Stando a questa "logica", anche Wikipedia dovrebbe essere oscurata.
Inoltre, il mio articolo correlato alla foto in questione non era in favore del fascismo.
Infatti, l'ho scritto come critica ad un certo "antifascismo" che in realtà è un atteggiamento con cui si vuole tappare la bocca a chi non rispecchia una certa "corrente di pensiero".
Dunque, la "rivista fascista" non mi ha censurato mentre chi si ritiene "democratico" mi ha censurato.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.