Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 giugno 2019

Se la sinistra è questa...

Su "Leggilo", sono riportate e parole dell'ex-segretario del Partito Democratico ed ex-sindaco di Roma Walter Veltroni, il quale ha detto che la sinistra deve ripartire dallo ius soli, dal diritto di voto agli stranieri e dall'accoglienza dei migranti e dei Rom.
Io penso che questa sinistra non abbia capito nulla della vita.
Le priorità di noi italiani sono altre.
Basti pensare ai giovani che possono entrare nel mondo del lavoro solo attraverso lo stage.
Basti pensare anche alle aziende che chiudono.
Il fatto che oggi la sinistra non vinca dimostra ciò.
Per questa sinistra, contano solo i migranti e l'Unione Europea e non noi italiani.
Oltretutto, Veltroni è andato in pensione a 49 anni, con il vecchio sistema retributivo.
Oggi, si può andare in pensione dopo i 60 anni, con il sistema contributivo.
Quindi, c'è anche un po' di ipocrisia in certe uscite della sinistra.
Se la sinistra è questa...il centrodestra potrà governare per anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.