Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 giugno 2019

Il Ponte "Morandi" non c'è più



Quello che resta del Ponte "Morandi" di Genova è stato fatto saltare.
Il video sul canale Youtube di Fan Page mostra tutte le fasi della demolizione.
L'auspicio è che si passi alla ricostruzione quanto prima.
Genova non può aspettare, come l'Italia non può aspettare.
I continui "no" a nuove opere (come la Gronda) hanno contribuito a creare l'attuale situazione.
Forse, la vicenda del Ponte "Morandi" ci dovrebbe servire di lezione

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".