Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 10 giugno 2019

Minibot, non mistifichiamo!

A sinistra, ci sono coloro che si stracciano le vesti riguardo alla proposta dei Minibot che è stata fatta dall'attuale Governo.
Ora, ricordo alcuni piccoli particolari.
In primis, i Minibot furono proposti già al tempo del Governo presieduto da Mario Monti (2011-2013).
A promuovere ciò furono l'allora leader del Partito Democratico Pierluigi Bersani e dall'allora ministro delle Infrastrutture Corrado Passera.
In secundis, i precedenti Governi,  con il Partito Democratico alla guida, fecero operazioni in un contesto di maggiore debito di quello in cui sta operando il Governo attuale ma nessuno disse nulla.
Oggi, invece, la sinistra parla di "Apocalisse".
Pur essendo perplesso verso i Minibot, ricordo che tante aziende sono fallite per colpa di uno Stato che non ha pagato nei tempi corretti.
Infatti, per prendere i soldi ai cittadini, lo Stato è sempre stato solerte e ha sempre preteso i pagamenti in tempi rapidi.
Invece, quando lo Stato si è trovato ad essere debito, tutta questa solerzia nel pagare non c'è stata.
Queste sono cose che creano sfiducia nello Stato.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.