A sinistra, ci sono coloro che si stracciano le vesti riguardo alla proposta dei Minibot che è stata fatta dall'attuale Governo.
Ora, ricordo alcuni piccoli particolari.
In primis, i Minibot furono proposti già al tempo del Governo presieduto da Mario Monti (2011-2013).
A promuovere ciò furono l'allora leader del Partito Democratico Pierluigi Bersani e dall'allora ministro delle Infrastrutture Corrado Passera.
In secundis, i precedenti Governi, con il Partito Democratico alla guida, fecero operazioni in un contesto di maggiore debito di quello in cui sta operando il Governo attuale ma nessuno disse nulla.
Oggi, invece, la sinistra parla di "Apocalisse".
Pur essendo perplesso verso i Minibot, ricordo che tante aziende sono fallite per colpa di uno Stato che non ha pagato nei tempi corretti.
Infatti, per prendere i soldi ai cittadini, lo Stato è sempre stato solerte e ha sempre preteso i pagamenti in tempi rapidi.
Invece, quando lo Stato si è trovato ad essere debito, tutta questa solerzia nel pagare non c'è stata.
Queste sono cose che creano sfiducia nello Stato.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento