Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 giugno 2019

Anche loro meritano un ringraziamento

L'esercito israeliano ha meriti importanti nella difesa del proprio Paese.

Nell'esercito di Israele, le donne sono molto importanti.
Il contributo dato da loro è veramente molto importante e questo in Israele è riconosciuto.
Il popolo israeliano è veramente un popolo, poiché ciascuna sua componente contribuisce al bene del proprio Paese.
Noi, italiani ed europei, possiamo definirci un popolo?
Noi amiamo la nostra bandiera, come gli israeliani (e le israeliane) amano la loro?
Qui sta la differenza tra essere un popolo ed essere semplicemente una massa di persone.
Penso che anche queste donne dell'esercito israeliano non meritino solo il ringraziamento degli israeliani ma anche quello di tutti noi.
Infatti, Israele combatte contro il terrorismo anche per noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".