Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 giugno 2019

Azzurre, grazie lo stesso

Contro i Paesi Bassi, il sogno di una vittoria ai Mondiali di Calcio femminile dell'Italia si è infranto. 
Lo stop è arrivato ai quarti di finale.
La Nazionale guidata da Milena Bertolini è stata battuta per 0 a 2 dalle olandesi, con le reti di Miedema e di Van der Gragt.
La nostra Nazionale di calcio femminile si è messa in luce e questo è un grande merito.
Nessuno potrà toglierglielo.
Le ragazze debbono camminare a testa alta.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.