Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 giugno 2019

Buon lavoro, sindaco Rossi!

Oggi, il nuovo sindaco di Roncoferraro Sergio Rossi nominerà la nuova Giunta comunale ed inizierà ad essere veramente operante.
Io vorrei essere presente al momento del giuramento.
Purtroppo, non potrò essere presente per via di un impegno con l'Unità Pastorale "San Leone Magno", in parrocchia.
Sono lettore parrocchiale.
Sergio Rossi può essere definito l'"englishman of Vibo Valentia".
Egli è sempre pacato nei toni.
Lo conosco dal 2012 e non l'ho mai sentito imprecare.
Questo gli fa veramente onore e penso che in futuro sarà molto apprezzato non solo per il suo operato (secondo l'ottimo programma)  ma anche per il suo modo di porsi di fronte alle varie situazioni.
Gli auguro ogni bene.
Merita ogni bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.