Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 giugno 2019

Una risposta a Samantha Comizzoli

Mi sento di rispondere a Samantha Comizzoli, la quale posta dei commenti assurdi contro Israele sulla sua pagina Facebook.
Questo è un suo post:

"Sono giorni un pò così, con emozioni intense e con cambiamenti in arrivo. E sono giorni un pò così perchè dopodomani, 12 giugno, sono 4 anni da quando le merde sioniste e loro collaboratori mi hanno strappato da quel taxi palestinese".

Se imparasse a scrivere meglio in italiano farebbe una figura migliore.
Infatti, "un po'" si scrive con l'apostrofo (e non con l'accento) mentre la lettera finale della parola "perché" si scrive con l'accento acuto e non con quello grave.
Fatta una critica all'ortografia, ora critico la posizione della signora Comizzoli.
Ogni dì, ella scrive dei commenti assurdi contro Israele.
Però, ella ignora che Israele è una democrazia.
Israele è una democrazia in cui tutti hanno i loro diritti.
Ci sono anche tanti arabi, i quali vivono in pace.
Dunque, la signora Comizzoli la pianti di diffondere falsità.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.