Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 giugno 2019

Giorgio De Capitani deve essere espulso dalla Chiesa

Il cosiddetto "padre" Giorgio De Capitani ne ha detta un'altra delle sue.
Come riporta "Il Secolo d'Italia", egli ha detto:

"Se è lecito uccidere chi minaccia la nostra vita, allora io ho il diritto di uccidere Salvini. Infatti mi sento minacciato da lui perché ci sta rubando la democrazia".

Queste parole non sono degne di un ministro di Dio.
Ricordo che questo pessimo soggetto è già noto per certe sue uscite infelici.
Una volta, egli ha augurato la morte di ictus al presidente Silvio Berlusconi.
Un'altra volta, egli ha attaccato le donne leghiste.
Un'altra volta ancora, ha lanciato altri attacchi.
Forse, questo vegliardo non si rende conto del fatto che egli sia un prete.
Un prete dovrebbe essere l'esempio di virtù cristiana.
Invece, questo "signore" sparge odio a piene mani.
Il suo vescovo dovrebbe scomunicarlo, dato che (tra le altre cose) esprime posizioni non conformi rispetto a quelle espresse dalla Chiesa.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".