Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 30 giugno 2019

Sinistra, ha ragione Giorgia Meloni




Ho ripreso codesto "tweet" dell'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia.
La sinistra italiana ha fatto schifo nel difendere Carola Rackete, la capitana della "Sea Watch 3", la quale ha violato la legge, entrando nelle nostre acque territoriali senza l'autorizzazione della nostra autorità e speronando una motovedetta della nostra Guardia di Finanza.
Quello che ha fatto Carola Rackete è stato un atto di illegalità che non può essere giustificato.
Oltretutto, ricordo che l'Italia non ha sottoscritto il "Global Compact" (grazie anche un blitz di Fratelli d'Italia) e per questo la Corte Europea per i Diritti dell'Uomo non ha accolto i ricorsi dei migranti della nave "Sea Watch 3".
Dunque, la sinistra ha sbagliato.
Lo ammetta e chieda scusa a noi italiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.