Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 8 giugno 2019

Vent'anni senza Corrado



L'8 giugno di vent'anni fa, è venuto a mancare Corrado Mantoni.
Nato a Roma il 2 agosto 1924, Corrado è stato un grande uomo della nostra televisione.
Egli è stato attivo dal 1944 al 1997.
Di lui, si può ricordare la trasmissione "La Corrida", uno show in cui dei dilettanti si cimentavano in spettacoli, canti e cose simili.
Prima, egli aveva condotto show come "Canzonissima", nel 1970.
Sempre ironico e mai sarcastico, Corrado è stato un grande protagonista dello spettacolo.
Ci manca ancora oggi.
Il video qui sopra, preso da Youtube, mostra una puntata de "La Corrida", con una concorrente scatenata.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.