Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 giugno 2019

Questa sinistra nemica del nostro Paese

Come riporta "Il Secolo d'Italia", questa sinistra fa il tifo per la nave "Sea Watch 3".
Come al solito, questa sinistra tifa per i migranti e per questa pessima Unione Europea e contro il nostro stesso Paese, che è anche il suo.
Questa sinistra italiana è nemica dell'Italia.
Infatti, come si può tollerare ed accettare qualcosa che fa un danno al nostro Paese?
Questa immigrazione senza regole è un danno per il nostro Paese.
Eppure, questa sinistra lo accetta.
Se questo non è essere nemici del nostro Paese...non so cos'altro sia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.