Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 giugno 2019

Il burkini non è simbolo di libertà

Su "Italia Israele Today", vi è un articolo intitolato "Grenoble, il blitz del burkini L’Islam si tuffa in piscina".
Questa è la sua introduzione:

"Un tuffo in piscina in burkini per dire no al divieto in vigore in alcuni impianti È il blitz di una decina di militanti di un’associazione, che ha voluto così contestare il regolamento di alcune piscine pubbliche. Succede a Grenoble, Francia sud-orientale, dove un gruppo di donne ha voluto manifestare per la libertà del gentil sesso, rivendicando i propri diritti di entrare in acqua come vogliono, anche – per l’appunto – con il costume integrale tipico della cultura islamica".

Io la penso in un altro modo.
Nel burkini non c'è libertà.
Anzi, il burkini è simbolo di sottomissione della donna.
Oltre a ciò, faccio notare che il burkini non garantisce certo l'igiene in un contesto in cui tale cosa serve. 
Dunque, quello che è accaduto a Grenoble altro non è stato che l'ennesima manifestazione del "politically correct".
Vogliamo renderci conto di ciò?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".