Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 giugno 2019

Ricordiamo chi è stato

Muhammad Morsi, ex-presidente dell'Egitto e già leader dei Fratelli Musulmani, è morto.
La sua morte è avvenuta in seguito ad un infarto mentre egli era in tribunale.
Ora, pur non gioendo della morte di una persona, ricordo che Morsi è stato a capo di un movimento islamico fanatico.
I Fratelli Musulmani sono un movimento di fondamentalisti islamici.
Di conseguenza, questa persona non può essere santificata.
Il fondamentalismo islamico semina morte e violenza.
Dunque, non si faccia nessun ritratto agiografico di Morsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.