Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 giugno 2019

Sea Watch 3, Giorgia Meloni ha ragione!



Questo è il video della leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni che ha parlato del caso della nave "Sea Watch 3".

Concordo con l'onorevole Meloni su ogni punto.
L'equipaggio della nave ha violato la legge e dunque deve pagare.
In secondo luogo, è vergognoso che Germania e Paesi Bassi non si prendano le loro responsabilità.
Infatti, tedesca è la nazionalità della nave, la quale batte bandiera olandese.
Germania e Paesi Bassi ci vogliono imporre di accogliere i migranti clandestini ma essi non vogliono fare altrettanto, lasciando la "patata bollente" a noi.
Questo gioco (sporco) deve finire.
Il nostro Paese merita rispetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".