Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 giugno 2019

L'antisemitismo di sinistra

Su "Il Foglio", vi è un articolo intitolato "L’antisemitismo nel Partito laburista britannico: Un caso di studio emblematico".

Si parla dell'antisemitismo neofascista e neonazista ma non si parla dell'antisemitismo di sinistra.
Il caso del Partito Laburista del Regno Unito è emblematico.
Jeremy Corbyn e soci sono campioni di antisemitismo, per le politiche ostili ad Israele.
Infatti, parliamoci chiaro, nel dire che essere contro Israele sia sinonimo di antisemitismo.
Fa specie che codesto antisemitismo sia radicato in un partito che dice di combattere le discriminazioni e le ideologie che funestarono il secolo scorso.
Evidentemente, certi stereotipi contro gli ebrei sono ancora ben lungi dall'essere superati.
Purtroppo, c'è chi vede nell'ebreo il simbolo del capitalismo e in nome dell'anticapitalismo una certa sinistra sta prendendo delle posizioni ostili agli ebrei.
A sinistra, c'è chi si vergogna di ammettere ciò.
Questo è un dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.