Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 giugno 2019

Il comunismo fece (e tuttora fa) milioni di morti

Su "Il Secolo d'Italia", ho trovato un articolo intitolato "Il comunismo ha fatto milioni di morti. Perché non c’è il reato di apologia?".

Si parla tanto del reato di apologia di fascismo ma non ve n'è uno di apologia di comunismo.
Vogliamo ricordare che il comunismo fece (e, laddove esiste ancora, tuttora fa) milioni di morti?
Esso provocò anche la morte di molti italiani.
Penso alle vittime del regime di Tito, in Venezia Giulia, in Istria e in Dalmazia.
Penso anche agli italiani in Unione Sovietica che non furono salvati da Togliatti.
Togliatti avrebbe potuto salvarli ma non l'ha fatto.
Tra questi, ci fu anche un mio prozio.
Eppure, qui in Italia c'è chi vuole fare passare il comunismo per buono, quando buono non fu.
Ancora oggi, questo sta impedendo una vera riconciliazione tra le fazioni che combatterono durante la II Guerra Mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.