Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 30 giugno 2019

Allontanate don Giorgio De Capitani

Mi appello al Santo Padre, Papa Francesco, e al vescovo competente: padre Giorgio De Capitani deve essere scomunicato.
Un ministro di Dio non può continuare a maledire e ad insultare chi gli sta antipatico.
Prima attaccava il presidente Silvio Berlusconi ed ora attacca il ministro degli Interni Matteo Salvini.
Addirittura, il soggetto ne auspica la morte.
Padre Giorgio De Capitani (o don Giorgio De Capitani, come dir si voglia) deve essere cacciato dalla Chiesa.
Basti leggere il suo blog e visionare i video sul suo canale Youtube, per capire la situazione.
Il personaggio non può dire messa alla domenica ed insultare e maledire le persone negli altri giorni.
Un prete deve dare l'esempio di amore cristiano.
De Capitani non dà codesto esempio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.