Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 giugno 2019

L'Unione Europea boicotta Israele e non altri...

L'avvocato generale dell'Unione Europea Gerard Hogan ha detto che "le merci israeliane che provengono dai territori occupati debbono avere l'indicazione se provengono dai territori occupati". 
A casa mia, questo è boicottaggio.
Però, l'Unione Europea non boicotta i prodotti di Paesi come Cina ed India, in cui i diritti umani non sono rispettati.
Abbiamo capito che questa Unione Europea parte con dei pregiudizi.
Essa boicotta Israele, uno Stato che rispetta i diritti umani mentre non boicotta Paesi che permettono il lavoro minorile e che perseguitano minoranze ed avversari politici.

2 commenti:

  1. va a danno dei palestinesi che lavorano nei cosiddetti territori occupati e con il trattato di pace con la Giordania questa non ha preteso la restituzione e sono l'unica maniera per i palestinesi di avere uno stipendio altrimenti devono vivere delle elemosine delle associazioni,perchè l'U.E.odia tanto i palestinesi da volerli far vivere nelle miseria?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente, l'Unione Europea odia Israele. Lo dimostra il fatto che non voglia che si riconosca Gerusalemme come capitale dello Stato ebraico.
      Gli arabi che lavorano per gli israeliani sono vittime a loro volta di questa cecità europea.

      Elimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".