L'avvocato generale dell'Unione Europea Gerard Hogan ha detto che "le merci israeliane che provengono dai territori occupati debbono avere l'indicazione se provengono dai territori occupati".
A casa mia, questo è boicottaggio.
Però, l'Unione Europea non boicotta i prodotti di Paesi come Cina ed India, in cui i diritti umani non sono rispettati.
Abbiamo capito che questa Unione Europea parte con dei pregiudizi.
Essa boicotta Israele, uno Stato che rispetta i diritti umani mentre non boicotta Paesi che permettono il lavoro minorile e che perseguitano minoranze ed avversari politici.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
va a danno dei palestinesi che lavorano nei cosiddetti territori occupati e con il trattato di pace con la Giordania questa non ha preteso la restituzione e sono l'unica maniera per i palestinesi di avere uno stipendio altrimenti devono vivere delle elemosine delle associazioni,perchè l'U.E.odia tanto i palestinesi da volerli far vivere nelle miseria?
RispondiEliminaVeramente, l'Unione Europea odia Israele. Lo dimostra il fatto che non voglia che si riconosca Gerusalemme come capitale dello Stato ebraico.
EliminaGli arabi che lavorano per gli israeliani sono vittime a loro volta di questa cecità europea.