Come riporta l'articolo di Ludovico Maiorana su "Stadio Sport", le qualificazioni agli Europei di calcio del 2020 stanno riservando delle sorprese.
Di certo, Israele è una di queste.
Israele ha steso i baltici della Lettonia (in casa loro) con una tripletta di Zahavi.
Certamente, questa è una bellissima sorpresa.
Altri risultati interessanti sono quelli della Polonia, della Polonia, che ha battuto in trasferta la Macedonia del Nord con un gol del milanista Piatek, e quella della Romania, che ha pareggiato nel finale contro la Norvegia, la quale era in vantaggio per 2 reti a 0.
La Spagna ha battuto le Isole Far Øer per 4-1, in trasferta e l'Ucraina della vecchia gloria del Milan Andrij Shevchenko (che ne è il commissario tecnico) ha schiantato la Serbia con un sonoro 5 a 0.
Svezia-Malta è finita 3 a 0, come Georgia-Gibilterra, Repubblica Ceca-Bulgaria è finita 2 a 1, Austria-Slovenia è terminata 1 a 0 per i padroni di casa e Lituania-Lussemburgo è finita 1 a 1, come Danimarca-Irlanda e Danimarca-Irlanda.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento