Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 1 giugno 2019

La parata del 2 giugno sarà rovinata?

Su "Il Secolo d'Italia", vi è un articolo di Francesco Storace che è intitolato "Nonna Papera alla Difesa rovina anche la parata del 2 giugno".
Alcuni generali dell'esercito hanno annunciato che non parteciperanno alla parata che ci sarà domani, 2 giugno, giorno della Festa delle Repubblica.
Essi sono in polemica con la ministra della Difesa Elisabetta Trenta, per via della gestione del settore.
Ora, a mio modestissimo parere, la ministra in questione non sta svolgendo bene il suo compito.
Ella dovrebbe difendere di più i militari.
Infatti, essi ci difendono dagli attacchi e mantengono la nostra sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.