iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fgiulio.meotti%2Fvideos%2F10218421922689237%2F&show_text=0&width=400" width="400" height="315" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" allowFullScreen="true">
Ho preso questo video dalla pagina Facebook di Giulio Meotti, con questa sua nota:
"Immagini spettacolari arrivano in queste ore dalla fine del Ramadan a Birmingham, la seconda città inglese. Iniziarono sette anni fa e si presentarono in 12.000. Oggi sono 140.000 i musulmani raccolti in preghiera. Una impressionante prova di forza dell'islamismo. L'Islam ormai è inglese come il fish and chips e il grigio di Londra, dove i sinceri democratici sono in queste ore impegnati a dare del fascista a Donald Trump. Come recita la popolare ballata inglese, The World Turned Upside Down!".
Purtroppo, immagini come queste si vedono anche qui in Italia.
Mentre noi rinunziamo ai nostri usi, ai nostri valori e alla nostra storia, per essere "politicamente corretti", gli altri ostentano i loro usi ed i loro costumi in faccia a noi...e ci deridono.
Inoltre, presi dal nichilismo, abbiamo deciso di rinnegare la famiglia.
Loro, invece, continuano a fare figli.
Di questo passo, la nostra società sarà sostituita dalla loro e scene come quella che si vede nel video saranno all'ordine del giorno.
Questi sono i dati di fatto.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento