Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 giugno 2019

Questa è l'anti-cultura!

Ho trovato un sito che non avrei mai voluto leggere né commentare.

Il sito è intitolato "L'Avvocato del Diavolo" ed un blog gestito da un certo Carlo Gariglio.
Esso ha un articolo che recita "TRADIZIONI GIUDAICO – CRISTIANE (Pubblicato sul mensile “Il Lavoro Fascista” – Luglio 2018)".
Ve ne riporto un piccolo stralcio:

"In questa triste epoca di falsi sovranisti, che in realtà sono dei veri lacchè dell’Europa dei banchieri e dello Stato pirata di Israele, sentiamo sempre più spesso la litania delle nostre presunte tradizioni giudaico – cristiane; ora, questo mantra è semplicemente ridicolo, sia per quanto riguarda il concetto di “tradizione”, sia per ciò che riguarda l’influenza del giudaismo nelle tradizioni europee.

Questa massa di ignoranti asserviti alla sinagoga in funzione anti islamica cerca di spacciarci come tradizione europea un qualcosa inventato di sana pianta circa duemila anni or sono, che in realtà rappresenta una goccia nel mare dei milioni di Storia scritta e in parte da riscrivere; si parla di fatti accaduti almeno 70 milioni di anni fa, qualcuno sostiene che esemplari umani esistessero già in quel periodo, mentre altri si limitano a collocare l’uomo sulla terra circa 500 mila anni fa, o 250 mila, secondo altri studiosi (http://www.storiafacile.net/preistoria/comparsa_uomo_sulla_terra.htm).

Ma siano 70 milioni di anni, o “soli” 250 mila, parlare di tradizioni riferendosi ai soli ultimi duemila anni fa semplicemente ridere!

Millenni di Storia europea vengono dimenticati; il mondo greco, l’Impero Romano, i popoli nordici, tutti gettati nella spazzatura per correre dietro alle stupide superstizioni inventate 2018 anni dai baldi cristiani, e dai loro compari e nemici…".


Rispondo a quel "signore", Carlo Gariglio,  che ha scritto l'articolo e che gestisce il blog, dicendo (con orgoglio) che io sono un "baldo cristiano".
Da "baldo cristiano", ricordo che se non fosse stato per i monaci, le opere letterarie greche e latine sarebbero andate perdute sotto i colpi delle invasioni di quelle popolazioni nordiche (a lui tanto care) che invasero l'Impero Romano d'Occidente nel V secolo AD.
Se non fosse stato per quei santi uomini di fede, i libri di Aristotele, di Platone, di Cicerone, di Plauto e di altri grandi autori classici sarebbero andati perduti.
Inoltre, commentando il resto dell'articolo, io preferisco essere una persona "ignorante ed asservita alla sinagoga in funzione anti-islamica" (uso i termini usati dal personaggio fare una parodia del suo pensiero, dato che quest'ultimo mi fa schifo) che essere come lui, un personaggio dalle idee confuse.
Infatti, egli si dice "pagano" e difende l'Islam.
Però, gli islamici ammazzavano i pagani, oltre a sottomettere ebrei e cristiani.
Forse, questo personaggio ignora che il popolo ebraico non fece persecuzioni, come (per esempio) ne fece (e tuttora ne fa) l'Islam.
Infatti, gli ebrei non fanno proselitismo.
Una persona che si converte all'Ebraismo lo fa per sua scelta.
Dunque, l'articolo del personaggio è quantomeno disgustoso.
Visto che ha difeso tanto l'Islam, ricordo che se fossimo in una società islamica, egli (il personaggio) non potrebbe dire la sua, dato che (come ho scritto prima) l'Islam ammazzava i pagani.
Inoltre, riguardo alla pornografia, di cui egli accusa gli ebrei, mi viene da ricordare che i Romani non furono certo intonsi da atti licenziosi.
Basti pensare a certe opere teatrali di autori latini. 
Termino, ricordando anche che, all'indomani della II Guerra Mondiale, anche i post-fascisti, come Augusto De Marsanich, condannarono le leggi razziali del 1938.
Dunque, Carlo Gariglio studi di più, prima di pubblicare queste disgustose fesserie. 
Come si è sempre dimostrato, l'antisemitismo nasce dal non sapere e dal non volere sapere le cose.
Quella di Gariglio è l'anti-cultura.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.