Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 giugno 2019

I migranti non ci pagano le pensioni

Un'amica (che ringrazio) mi ha segnalato la pagina del giornale "La Verità" con un titolo eloquente.
Il titolo recita "Ci sono 70.421 imprese di immigrati che non pagano i contributi all'INPS".
Anche il sito "Finanza Online" ne parla.
Avete capito?
L'articolo riporta i dati della Confesercenti e non della Lega o di Salvini.
Questi dati smentiscono coloro che dicono che "i migranti ci pagano le pensioni".
Inoltre, ricordo che tanti migranti portano ai loro Paesi d'origine i soldi che guadagnano qui da noi.
Dunque, anche questo smentisce certe balle della sinistra, la quale afferma che "i migranti sono una risorsa".
I migranti sono una risorsa quando contribuiscono realmente alla crescita del posto in cui vanno.
Penso ai molti giovani laureati e tecnici italiani che sono stati costretti ad emigrare all'estero, per potere sbarcare il lunario, cosa che qui in Italia non possono fare.
I nostri giovani laureati che vanno all'estero (e che non tornano) diventano risorse per i Paesi che li accolgono.
Mentre mandiamo via i nostri cervelli, noi importiamo braccia...e mandiamo tutto in vacca.
La colpa di questo sfacelo è di tutti, dalla classe politica al popolo.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.